Trilocale zona Scotti ,una camere con letto matrimoniale e divano letto singolo, una camera con 2 letti singoli, salotto con 2 letti singoli, cucina attrezzata con stoviglie complete (piatti piani e fondi, forchette, cucchiai, bicchieri, coltelli, cucchiaini, pentole), forno, lavastoviglie.
Doppi servizi, terrazzino.
Ubicazione: Piano terra , adiacente appartamento SCOTTI CANTINA.
Percorrenza: 10 minuti dal corso principale a piedi, raggiungibile anche in macchina.
Comfort: ventilatore,TV.
Attività nelle vicinanze : pontili, noleggio barche, imbarco per spiagge, gite organizzate, diving, alimentari, ristornati, bar, locali notturni, noleggio auto e motorini;
Note: animali non ammessi, vista paesaggi interni.
Biancheria: non compresa nel prezzo , ma reperibile in loco con costo aggiuntivo, da richiedere al momento della prenotazione
Terrazzo: abitabile, con tavolo e sedie.
Giardino: no
Dettagli camere: Camera con letto matrimoniale e divano letto singolo apribile, camera con due singoli, salotto con 2 letti singoli.
Dettagli bagni: due bagni uno con doccia, uno con vasca e doccia.
check-in: Entro le ore 20.00 del giorno d'arrivo
check-out: ore 10.00 del giorno di partenza. (gli appartamenti dovranno essere in ordine e senza rifiuti)
Cauzione: Versare il giorno del check-in e resa indietro il giorno del check-out, il prezzo varia in base all’ appartamento
Supplementi letto aggiunto, maggiorazione del 20% da segnalare al momento della prenotazione.
Servizio extra, ma non obbligatorio: L’agenzia accompagna negli appartamenti, in macchina o a piedi, solo in zona Porto, compatibilmente con gli impegni del nostro staff. Fornisce anche un servizio di deposito bagagli in arrivo e partenze. Fornisce anche la possibilità di collegarsi ad internet wi fi in agenzia.